Condizioni di Vendita GF Abbigliamento

Come ordinare i capi

Per ordinare i capi è necessario inviare le foto dei capi a cui si è interessati al numero WhatsApp 3496941256 specificando se necessario taglia, colore etc..
Verrete ricontattati quanto prima al fine di darvi le disponibilità dei capi da Voi richiesti.

Modalità di pagamento

Si accettano pagamenti tramite bonifico bancario o tramite paypal.

Tempistiche e corriere

Le spedizioni tramite corriere GLS, partono dal nostro magazzino entro 2/3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Il corriere invierà una mail al cliente riguardo tutte le info relative allo stato della spedizione.

Costi di spedizione

I costi di spedizione per gli abitanti della penisola italiana sono di 5,00€.
Il costo di spedizione per le isole Sicilia Sardegna e Calabria è di 10,00€.
La spedizione ha un costo fisso di 15,00€ per i CAP remoti.
Alcuni CAP più remoti (Murano, Burano, Lido di Venezia e Centro storico di Venezia) prevedono una spedizione del costo fisso di 15,00€.

Ritiro presso uno dei nostri mercati

Qualora abitassi nei dintorni e volessi ritirare al mercato, ti basterà specificare al momento dell’ ordine in quale mercato verrai a ritirare la merce ordinata.
Siamo presenti nei mercati di Montebelluna (mercoledì), Noale (giovedì), Conegliano (venerdì) e Piombino Dese (sabato).

Politiche di reso

Il reso deve essere effettuato entro 15 giorni dall’ arrivo dell’ordine per essere considerato valido, può essere effettuato presso uno dei nostri mercati settimanali oppure tramite il servizio di spedizione. E’ prevista anche la possibilità di richiedere un buono ( servizio previsto solo
per acquisto online) che verrà erogato a seguito della ricezione della merce e del suo controllo, con validità di tre mesi e non valevole nel periodo di saldi o promozioni.
Tutte le spese di spedizione per effettuare il reso sono sempre a carico del cliente, tranne nel caso di errori da parte nostra, come l’inserimento nel pacco di un capo sbagliato a livello di colore o di taglia o nel caso questo sia fallato.

Come procedere al reso

Ti consigliamo di effettuarlo tramite le Poste con il metodo Posta4, il più economico in Italia, altrimenti potrai farlo con qualsiasi altro corriere.

L’indirizzo a cui rendere la merce è il seguente:
Gf abbigliamento
c/o Gamma Salotti
Via Gaffarello 63
35010 Borgoricco (PD)